linea-verde-fcmMENDRISIO – Grande soddisfazione per il FC Mendrisio che dopo aver promosso ad inizio stagione nella propria prima squadra Mateo Bosnjak (96′), Florian Maier (99′), Jacopo Scacchi (99′) e Gerico Zara (99′) ha dato seguito alla volontà di puntare sui giovani della propria sezione allievi convocando per la partita contro l’Eschen/Mauren tre ragazzi del 2001. Giacomo Martinelli (26.01.2001), Federico Naboni (05.06.2001) e Giorgio Perego (02.10.2001) si sono seduti per la prima volta sulla panchina del Comunale.

Già in allenamento con la squadra di Roberto Gatti diverse volte nel corso dell’autunno i tre ragazzi non sono gli unici lanciati nell’orbita della prima squadra dai propri allenatori Antonino Aspa e Maurizio Ferrario. Matteo Pennè (2000) si è già seduto in panchina nella partita contro il Seuzach. Elia Cattaneo (2000), Davide Galli (2001) Matteo Botti (’98) e Elia Atay (2001) si sono allenati con la prima squadra in questi mesi.

Da ricordare inoltre che molti giovani sono stati inseriti nella rosa del FC Rancate in 2^ Lega ed hanno già ottenuto parecchie soddisfazioni agli ordini di Simone Bordogna. Nella foto (Archivio CHalcio.com) da sinistra a destra Zara, Perego, Mister Gatti, Naboni e Martinelli.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS