A livello mondiale Facebook ha dei problemi e anche la pagina di Chalcio.com è stata parzialmente bloccata.

Al momento non è possibile inserire nessun articolo, ne automaticamente ne manualmente, purtroppo nessun utente potrà condividere i nostri articoli al momento, se non su altri social. Sembra che sia un problema mondiale di Facebook e Instagram.

Nel frattempo, per ricevere le nostre news su altri social, seguite queste indicazioni:

Telegram: scaricate la app con questo logo e inserite il vostro numero di telefono, dopo un sms di verifica, inserite il vostro nome e successivamente, attraverso la lente, cercate il canale di Chalcio.com, riconoscerete il logo e cliccate, troverete le notizie e cliccate “unisciti”, ora riceverete tutte le nostre news. Potete naturalmente decidere se silenziare oppure no le notifiche.

Twitter: anche con questo social è possibile leggere le nostre notizie, ritwittare e commentare. Scaricate la APP, create il vostro account e cercate la pagina chalcio, troverete le nostre foto, una parte del testo e il link per leggere completamente l’articolo.

 

Usate Feedly App. Con questa APP è possibile accedere alle notizie di Chalcio.com, registratevi e cercate chalcio.com come sorgente feed.

 

 

Cercheremo di ripristinare in ogni caso la nostra pagina di Facebook, molto importante e molto seguita da noi utenti. Nel frattempo vi ringraziamo per la comprensione.