LFV, Helgi Kolviđsson nominato nuovo ct del Liechtenstein

scritto da Claudio Paronitti

Il 47enne islandese Helgi Kolviđsson, a cui è stata affidata la direzione tecnica della nazionale del Liechtenstein – © lfv.li

La LFV (Liechtensteiner Fussballverband) ha nominato Helgi Kolviđsson, che sostituisce Rene Pauritsch alla guida della nazionale rossoblù

Il 47enne islandese prende il posto dell’austriaco e, a partire dal 1° gennaio 2019, avrà il compito di guidare la selezione del Liechtenstein nella campagna di qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei del 2020. L’accordo tra le parti è valido per le prossime due annate.

“Al termine di una minuziosa valutazione dei candidati e dei profili presentati – le parole di Hugo Quaderer, Presidente della LFV, riportate dal sito ufficiale della Federazione -, è stato deciso che la miglior candidatura è quella che riguarda Helgi Kolviđsson. Siamo pronti a iniziare il nostro cammino verso Euro 2020 con lui”.

La prima partita sotto la direzione del nuovo allenatore avrà luogo sabato 23 marzo 2019 al Rheinpark Stadion di Vaduz contro la Grecia.

Leggi anche questi...