Lichtsteiner – Allegri: torna il sereno!

scritto da Pier Luigi Giganti

 

Tra Lichtsteiner e Allegri è tutto chiarito: domenica sera nel corso della sfida contro l’Inter c’è stata soltanto un’incomprensione.

Ha spiegato il tecnico livornese nella conferenza stampa pre-Crotone: “Ho visto che il giocatore ha alzato la mano e credevo avesse un problema fisico. Invece così non era, ma nel frattempo Dani Alves era già entrato.”

I due si sono comunque già parlati e il caso è chiuso; domani allo stadio Ezio Scida del comune calabrese il capitano della selezione svizzera avrà una serata di riposo e partirà dalla panchina. Da quando a fine novembre a Genova s’infortunò Alves, il 33enne elvetico è stato praticamente un sempre-presente (9 partite tra campionato, Coppa Italia e SuperCoppa Italiana) e adesso che il brasiliano è nuovamente disponibile, Allegri vuole fare tirare il fiato al suo “Swiss Express”.

Come già ricordato in precedenza, il lucernese fa parte della lista Champions presentata dal club bianconero e quindi sarà verosimilmente impegnato nella doppia sfida contro il Porto.

 

Leggi anche questi...