Ludogorets Razgrad-Zurigo, Magnin: “È importante chiudere il girone con un successo”

scritto da Claudio Paronitti

Stasera lo Zurigo andrà a caccia della vittoria e del primo posto nel girone – © fcz.ch

La qualificazione ai sedicesimi di finale è già stata acquisita al termine della quarta tornata di gare. Dopo il deludente risultato (1-2) di due settimane da contro l’AEK Larnaca, lo Zurigo ha intenzione di rifarsi con gli interessi e chiudere in bellezza il Gruppo A

Questa sera, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00, i tigurini scenderanno sul terreno della Ludogorets Arena di Razgrad per l’ultimo impegno europeo del 2018. Il tecnico biancoblù Ludovic Magnin mette subito in chiaro le cose: “La prestazione contro i ciprioti è stata negativa. Adesso, sta a noi andare oltre i nostri limiti e mostrare le nostre qualità. Per noi la sfida con i bulgari sarà affascinante. Nel contempo, sarà importante chiudere la fase a gironi con un successo”.

Attualmente, gli svizzeri si trovano al secondo posto del raggruppamento a quota 9 punti. Una vittoria zurighese, unita al contemporaneo non-successo del Bayer Leverkusen (10) a Larnaca, garantirebbe ai ragazzi di Magnin la vetta della classifica.

Leggi anche questi...