Mancano solamente tre giorni alla sfida con gli Azzurri 90 LS, valida per il secondo turno principale dell’Helvetia Coppa Svizzera

La rosa bianconera quest’oggi ha riabbracciato Noam Baumann, Domen Črnigoj e Jetmir Krasniqi, i primi a tornare dai rispettivi impegni con le proprie nazionali. Lo sloveno non ha svolto la seduta con i compagni, mentre il kosovaro si è aggregato per la seconda fase, quella concernente la tattica. Il portiere si è inizialmente limitato a svolgere degli esercizi con il suo preparatore, per raggiungere di seguito gli elementi di movimento per la parte conclusiva.

All’appello manca ancora un giovane rossocrociato, ossia Eris Abedini, il quale tornerà, verosimilmente, domani. Per il resto tutti presenti, anche Marc Janko, che ieri aveva saltato la sessione sul campo.

Da segnalare che, pur non allenandosi con i nuovi compagni di squadra, per la prima volta da quando è stato acquistato, ha potuto conoscere brevemente il luogo Roman Macek, il centrocampista ceco prestato alla società ticinese dalla Juventus.

Stamane, mister Guillermo Abascal e i suoi assistenti hanno proposto ai ragazzi diverse circostanze che possono venire a crearsi nel corso della partita di sabato sera. Nello specifico ci si è impegnati in situazioni difensive e di possesso palla prima e in una serie di partitelle poi.

Gli ultimi allenamenti settimanali prima della partenza per Losanna sono previsti per le prossime due mattine. L’inizio avverrà, come di consueto, alle ore 10:00.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: