Mancano ancora solamente tre giorni alla ripresa del campionato e in riva al fiume Cassarate la rosa bianconera ha ritrovato gli elementi convocati nelle rispettive selezioni nazionali

La sfida con lo Zurigo si sta avvicinando a grandi passi e il gruppo sottocenerino sta lavorando alacremente per farsi trovare pronto e dare il via in maniera positiva al secondo stint autunnale che lo vedrà impegnato nuovamente anche su suolo continentale.

È così che stamane, con il rientro di Filip Holender (Ungheria) e Sandi Lovrić (Austria U21), lo staff tecnico ha potuto contare su un roster un po’ più ampio e preparare con un paio di alternative di più la venuta dei tigurini. Ancora a parte, come capita da una quindicina di giorni a questa parte, si sono allenati Domen Črnigoj e Nicola Dalmonte, mentre Miroslav Čovilo ha partecipato alla prima parte in comune, segno che per rivederlo in campo occorrerà attendere ancora.

Domani in mattinata è prevista la penultima sessione della settimana e sabato è in programma la rifinitura. Entrambe le sedute prenderanno avvio alle ore 10:30.