Il giorno dopo essere tornati in campo per svolgere il consueto lavoro defaticante, i ragazzi della rosa bianconera hanno iniziato a pensare seriamente al primo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera

Il Lugano, come noto, sarà impegnato venerdì sera alle ore 19:30 in casa del Concordia Basilea, formazione militante nel campionato regionale di Seconda Lega.

Stamane, il gruppo allenato da mister Fabio Celestini, a secco da tre turni e da 281 minuti complessivi (recuperi esclusi), ha lavorato alacremente sulla fase offensiva, ponendo parecchia attenzione ai dettagli, elemento sempre più fondamentale nel calcio moderno.

Per l’incontro con i biancoblù, è certo già sin d’ora qualche cambiamento nell’undici titolare. In particolare, verrà dato spazio a quei ragazzi che finora hanno visto il campo con il contagocce oppure non lo hanno assaporato per nulla.

Le prossime due mattine di allenamento, programmate per le ore 10:00, diranno sicuramente di più sulla formazione titolare che verrà utilizzata sul terreno del Leichtathletikstadion St. Jakob.