Come già capitato nelle ultime tre trasferte di Basilea, Berna e Thun, anche per l’ultima della stagione a Neuchâtel la società bianconera organizza un bus per i propri sostenitori che intendono rimanere vicini alla squadra nel momento più importante del campionato

Il campionato è entrato nella sua fase caldissima e noi non vogliamo mollare la presa.

Mercoledì 22 maggio alle ore 20:00 è in programma l’ultima trasferta stagionale, a Neuchâtel contro lo Xamax, e anche fuori casa vogliamo raccogliere il maggior numero di punti possibili, grazie al tuo aiuto!

Per questo motivo ti offriamo la possibilità di viaggiare verso Neuchâtel in tutta comodità grazie ad un bus che partirà dal Ticino.

Il prezzo previsto è di 30.- CHF per persona ed è pagabile direttamente sul bus al momento della salita.

Il bus effettuerà 4 fermate dal Mendrisiotto alle Tre Valli. Questi i dettagli degli orari e fermate:

  • 14:00 Capolago – Stazione M. Generoso;
  • 14:30 Lugano – Stadio Cornaredo lato fiume;
  • 14:45 Camorino – Garden Center Bürgi;
  • 15:10 Biasca – rotonda Pasquerio.

Ti raccomandiamo la massima puntualità per garantire l’arrivo del bus a Neuchâtel in tempo per la partita.

Per le iscrizioni è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo hospitality@fclugano.com entro le ore 15:00 di martedì 21 maggio, indicando nome e cognome, numero di partecipanti, numero di telefono e località di partenza; la stessa e-mail è attiva per qualsiasi dubbio o informazione.

Puoi acquistare il biglietto per la partita direttamente allo stadio. Ti raccomandiamo l’acquisto nel settore ospiti, per sostenere il più possibile i ragazzi della Curva“.