Lugano, attendendo il rientro dei nazionali i bianconeri proseguono la preparazione con diverse assenze di spicco

scritto da Claudio Paronitti

La prossima partita in programma per il gruppo bianconero, la prima di sette nel breve volgere di tre settimane, è in programma sabato a Losanna. Perciò, non può esserci un momento di sosta in quel di Cornaredo, dove le esercitazioni proseguono a ritmo serrato

In attesa del rientro dei tre elementi convocati con le rispettive selezioni nazionali (Domen Črnigoj, Filip Holender e Sandi Lovrić), mister Fabio Celestini ha sottoposto il resto della truppa a una seduta in cui il punto centrale è risultato una serie di combinazioni e proposizioni offensive, con conseguente tiro verso lo specchio della porta.

Come accaduto nelle sessioni precedenti, non hanno raggiunto i compagni Miroslav Čovilo e Alexander Gerndt. Se per il mediano bosniaco il dolore alla caviglia è sempre un cruccio e complicato da guarire, per l’esterno svedese i tempi di recupero sembrano vicini alla conclusione. Mentre gli altri svolgevano l’allenamento sul campo B1, lo scandinavo effettuava una serie di scatti sulla pista d’atletica.

Oltre a loro, a balzare all’occhio nella mattinata odierna sono state le assenze sul terreno di gioco di Fabio Daprelà e Francísco Rodríguez.

Terminata la seduta, accompagnata da un timido sole autunnale, i giocatori si sono dati appuntamento a domani mattina. Il ritrovo è previsto, come capiterà per tutta la settimana, alle ore 10:30.

Leggi anche questi...