Secondo allenamento della giornata per la rosa bianconera, impegnata questo pomeriggio in un circuito atto a rafforzare la muscolatura

Tra flessioni, esercizi di equilibrio, sollevamento pesi e altro ancora sono state in totale una trentina le postazioni nelle quali effettuare le varie fasi pensate a puntino dal preparatore atletico Nicolas Dyon.

Sotto gli occhi di un grande ex (per quel che concerne i primi venti minuti della sessione), il capitano dei tempi d’oro René Morf, i ragazzi si sono impegnati al massimo (come sempre d’altronde) con lo scopo di migliorare per farsi poi trovare pronti fra nove giorni, quando a Cornaredo sarà di scena il Basilea.

Terminata questa intensa fase, ne è seguita un’altra dove il gruppo, diviso in tre squadre composte da sette giocatori l’una, ha disputato una serie di partitelle a rotazione. Chiusura dedicata alle conclusioni “volanti” su cross da ambo le parti del campo. Da segnalare che per la sessione del pomeriggio è stato tenuto a riposo Mario Piccinocchi.

Domani si replica. Lo staff ha infatti previsto il medesimo menù offerto quest’oggi: due sedute giornaliere con inizio alle 10:00 e alle 16:00.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS