Quarto giorno di preparazione per i bianconeri, impegnati questo pomeriggio in un circuito di tecnica e precisione

Continuano senza sosta e senza intoppi gli allenamenti dei ragazzi luganesi, che quest’oggi – al contrario di ciò che era accaduto nelle ultime 48 ore – hanno svolto un’unica seduta.

È stata una sessione contraddistinta dal divertimento iniziale, per il tramite di una serie di sfide a gruppi a calcio-tennis, ed è proseguito con un circuito di varie stazioni atto al miglioramento della tecnica e della precisione individuale. La chiusura è stata dedicata a una fase di possesso palla tra due squadre di dieci elementi ciascuna con l’obiettvo di far passare il pallone tra i paletti e marcare così un punto.

Tutti i componenti della rosa hanno marcato presenza. Da notare che il terzino sinistro Goran Jozinovic, infortunatosi undici mesi or sono in quel di Basilea, ha svolto un allenamento atletico differenziato.

Nelle giornate che portano al primo test amichevole (domenica alle 14:00 sul Campo B1 contro il Chiasso) i ticinesi si ritroveranno per altre quattro volte per due doppie sedute programmate per domani e sabato. L’avvio avverrà, come di consueto, alle 10:30 e alle 15:00.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS