Lugano, come preventivato la società resta in mano ad Angelo Renzetti: “Novoselskiy mi ha chiamato stamattina per comunicarmi la sua scelta”

scritto da Claudio Paronitti

Angelo Renzetti – © FreshFocus/sport.ch

Per ora non si cambia. Il Football Club Lugano resta nelle mani di Angelo Renzetti. Il Pres lo ha annunciato stamane, dopo aver ricevuto una telefonata dell’imprenditore russo Leonid Novoselskiy

Dalle colonne del portale nostrano tio.ch possiamo leggere le dichiarazioni del patron bianconero, pronto al secondo giro sulla giostra europea nel breve volgere di tre stagioni: «Sarei stato felice in entrambi i casi, ve lo assicuro. Alla fine però è andata così. Novoselskiy mi ha chiamato questa mattina per comunicarmi la sua scelta. Vi dico la verità, in questo periodo non ho pensato tanto a questo e ho lavorato come ho sempre fatto. Novoselskiy continuerà invece a svolgere il suo lavoro. Il punto positivo è che adesso non ci sarà più quello stress che c’era fino ad oggi. Ne riparleremo più avanti con più tranquillità. Chissà che poi in futuro non si possa far viva una cordata locale…».

Parole più che eloquenti, che fanno capire come alle nostre latitudini sia complicato reperire una somma importante per dare un futuro a una società sportiva di altissimo livello.

Leggi anche questi...