Lugano, continua senza soste l’avvicinamento alla Coppa

scritto da Claudio Paronitti

Per il terzo allenamento della settimana di Coppa i giocatori bianconeri si sono ritrovati nella mattinata odierna sul Campo B1

La seduta è stata incentrata su una simulazione di schemi offensivi, in cui gli attori hanno proposto delle azioni per arrivare al tiro nella maniera più consona possibile. Ciò ha riguardato la prima, corposa, parte della sessione.

Dopodiché, mentre alcuni componenti del gruppo eseguivano degli esercizi di stretching, gli altri si impegnavano in situazioni d’attacco (cross dalle due fasce e conclusione – di testa o di piede – verso lo specchio della porta).

Non hanno partecipato alla stessa i convalescenti Mario Piccinocchi e Fulvio Sulmoni, così come gli acciaccati Bálint Vécsei ed Eloge Yao.

Dal canto suo, Mattia Bottani è sulla via del rientro, magari già fra tre giorni. Pure David Da Costa si è ristabilito ed è pronto a giocarsi un posto da titolare.

Anche domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 10:00. E così accadrà anche sabato, vigilia della sfida in programma il giorno successivo a Dietikon.

Leggi anche questi...