Lugano, domenica 5 maggio 2019 contro il Lucerna andrà in scena il secondo #greenmatch di Super League

scritto da Claudio Paronitti

© FC Lugano

In occasione del prossimo incontro casalingo, quello di domenica 5 maggio 2019 alle ore 16:00 contro il Lucerna, il Lugano e Greenhope ripropongono la disputa del #greenmatch numero due di Raiffeisen Super League

L’FC Lugano è felice di invitare i propri tifosi allo stadio il 5 maggio, per sostenere la squadra contro il Lucerna e per supportare la causa di Greenhope nel secondo #greenmatch di Super League dopo quello dello scorso anno.

I giocatori scenderanno in campo con una speciale maglia verde. Il verde è il colore della Fondazione Greenhope, charity partner del club.

Greenhope organizza momenti di svago per bambini malati di cancro e sostiene le giovani leve dello sport svizzero.

Le divise originali indossate dai giocatori saranno messe all’alta già dal giorno della partita e sarà questa l’unica opportunità per assicurarsi la maglia del #greenmatch. Tutti i proventi dell’asta andranno a favore della Fondazione Greenhope.

Allo stadio gli spettatori saranno inoltre accolti da una coreografia verde, con i volontari di Greenhope che raccoglieranno donazioni in due postazioni presenti in tribuna principale e Monte Brè.

La vendita dei biglietti della partita è già in corso, mentre la pagina dell’asta online delle maglie sarà disponibile dal 5 maggio: https://www.ricardo.ch/de/shop/greenhope

FC Lugano SA

Leggi anche questi...