Lugano, dopo i successi nelle trasferte di Basilea e Berna la società invita tutti i sostenitori bianconeri anche a Thun

scritto da Claudio Paronitti

© Twitter FC Thun

In vista della sfida del prossimo fine settimana alla Stockhorn Arena, il Lugano organizza un bus per tutti coloro che hanno intenzione di seguire la squadra nella trasferta nell’Oberland bernese

Sabato 11 maggio alle ore 19:00 l’FC Lugano gioca una partita importantissima a Thun, che potrebbe consolidare l’attuale terzo posto in classifica. La squadra è reduce da una lunga striscia positiva e merita tutto il sostegno possibile. 

Per questo motivo la società offre ai suoi tifosi la possibilità di viaggiare verso il Canton Berna in tutta comodità grazie ad un bus che partirà dal Ticino.

Il prezzo previsto è di 25.- CHF per persona ed è pagabile direttamente sul bus al momento della salita.

Il bus effettuerà 4 fermate dal Mendrisiotto alle Tre Valli. Questi i dettagli degli orari e fermate:

  • 13:30 Capolago – Stazione M. Generoso
  • 13:55 Lugano – Stadio Cornaredo lato fiume
  • 14:15 Camorino – Garden Center Bürgi
  • 14:35 Biasca – rotonda Pasquerio

Si raccomanda ai tifosi la massima puntualità per garantire l’arrivo del bus a Basilea in tempo per la partita.

Per le iscrizioni è necessario inviare un’email all’indirizzo hospitality@fclugano.com entro le ore 15.00 di venerdì 10 maggio, indicando nome e cognome, numero di partecipanti, numero di telefono e località di partenza; la stessa email è attiva per qualsiasi dubbio o informazione.

Il biglietto per la partita è acquistabile autonomamente allo stadio da parte del tifoso. Il club raccomanda l’acquisto nel settore ospiti, per sostenere il più possibile i ragazzi della Curva di FC Lugano.

La società si augura che numerosi tifosi approfittino dell’opportunità e seguano la squadra in trasferta“.

Leggi anche questi...