fc-lugano-allenamento-di-martedi-13-09-2016All’insolito orario delle 11 si è riunita per la prima seduta di questa settimana la rosa bianconera, reduce dall’ottima prestazione fornita domenica a San Gallo, sfociata in una convincente vittoria senza subire reti

L’allenamento è stato svolto sul terreno C di Cornaredo e, inizialmente, ha visto i ragazzi impegnati nel consueto torello di riscaldamento, al quale hanno partecipato tutti gli elementi a disposizione (portieri compresi). Di seguito, con le indicazioni di Mirko Conte ci si è impegnati in una prima fase dedicata alla precisione nei passaggi attraverso degli scambi ravvicinati e delle triangolazioni con i giocatori posizionati a fianco dei paletti gialli. Dopodiché, il gruppo è stato diviso in due: chi ha disputato la partita del “Kybunpark” dall’inizio ha trascorso il restante periodo della sessione effettuando una seduta di scarico atletico. Gli altri si sono dedicati a una serie di partitelle incentrate sul possesso palla prolungato.

L’unica assenza di quest’oggi è quella relativa a Ezgjan Alioski, tenuto a riposo a causa di un leggero fastidio muscolare alla gamba destra.

Con la partita dei 1/16 di finale di Helvetia Coppa Svizzera in programma sabato pomeriggio in quel di Gunzwil (Canton Lucerna), mister Andrea Manzo ha preparato per domani, dopodomani e venerdì una tre giorni di allenamenti mattutini, che avranno inizio alle ore 10:30.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS