Lugano, Filip Holender: «In pochi si attendevano un incontro simile da parte nostra. Ora, dobbiamo continuare su questa strada»

scritto da Claudio Paronitti

Qualche istante dopo il triplice fischio finale, nella «mix zone» dello Stadio di Cornaredo i giocatori bianconeri sfilano con un sorriso grande così

Il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti è l’esterno ungherese Filip Holender, finalmente decisivo e autore di una prestazione di assoluta rilevanza. Ecco cosa ha raccontato il 25enne:

«Era una partita importante che siamo riusciti a fare nostra. Pochi o nessuno si attendeva un incontro del genere da parte nostra, ma ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo credere in noi stessi e continuare su questa strada. Non importa cosa viene detto su di noi, il calcio si gioca settimana dopo settimana e noi dobbiamo ragionare così. Il mio gol? Chiaramente sono contento, ma la cosa più importante è riuscire ad aiutare la squadra. Io e i miei compagni ci siamo sacrificati l’uno per l’altro. E questa è stata la tattica vincente. Il mercato in entrata? Io cerco di non farci caso, continuando a lavorare duramente come sempre».

Leggi anche questi...