Tra due giorni il Lugano sarà impegnato a Chavannes contro gli Azzurri 90 LS nel quadro del secondo turno principale dell’Helvetia Coppa Svizzera

Per affrontare al meglio una squadra che nel campionato di 1. Lega ha raccolto solamente 4 punti in 7 partite, i ragazzi guidati da mister Guillermo Abascal stanno preparando minuziosamente l’importante appuntamento.

Il penultimo allenamento settimanale, svoltosi nella mattinata odierna, ha visto i luganesi impegnati su due fronti. Il primo, quello iniziale, ha riguardato la fase di rinforzo, e di risveglio, muscolare attraverso esercizi di stretching.

Il secondo, più corposo, ha avuto quale tema centrale la tattica che verrà utilizzata tra poco più di quarantotto ore contro i vodesi: sul Campo B1 si sono prodigati i giocatori che compongono la fase offensiva, mentre sul B2 i difensori hanno messo in atto qualche movimento tattico atto a respingere gli attacchi avversari.

Con il ritorno dalle due sfide con la Svizzera Under 20 di Eris Abedini, ne consegue che tutti i calciatori inseriti nel roster, a eccezione di Roman Macek, hanno svolto la sessione odierna.

Domani, la rosa effettuerà la seduta di rifinitura, che prenderà avvio alle ore 10:00. Tre ore più tardi sarà il turno della conferenza stampa di presentazione del match, alla quale presenzierà il tecnico iberico.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: