A seguito dei due giorni di riposo concessi loro dallo staff tecnico, i ragazzi della rosa bianconera hanno riabbracciato il terreno di gioco per preparare la prima sfida del girone di ritorno

Domenica pomeriggio alle ore 16:00, in quel di San Gallo, avrà luogo il rientro ufficiale alle competizioni contro la sorpresa della fase estiva-autunnale del massimo campionato di calcio elvetico.

Per arrivare pronti al già importante appuntamento, i giocatori hanno avviato la loro settimana di allenamenti con una seduta improntata sulla tecnica, alla quale non ha ovviamente partecipato il brasiliano Carlinhos Júnior, prossimo alla sottoscrizione ufficiale dell’accordo con i giapponesi dello Shimizu S-Pulse.

Di riflesso, per sopperire alla sua imminente partenza e a quella del già ceduto Bálint Vécsei, il gruppo sta accogliendo in questo periodo due possibili sostituti. Si tratta, nello specifico, del mediano Ransford Selasi (già presente nel ritiro a San Pedro del Pinatar) e del centravanti Joaquín Ardaíz. I due stanno svolgendo un provino per cercare di convincere lo staff e la società a concedergli un’opportunità di mostrare il loro valore. Che siano loro i nuovi innesti del mercato di gennaio?

Infine, oltre a ricordare che per i prossimi giorni le sedute sono programmate per le ore 11:00, non possiamo non rendere nota una notizia che fa sicuramente piacere a tutto l’ambiente luganese: Francísco Rodríguez, assente dai campi da diverso tempo, è tornato a calcare i verdi prati casalinghi, limitandosi a una corsa leggera ai bordi del rettangolo di gioco.