Lugano, la mente è già al Lucerna

scritto da Claudio Paronitti

Superati, non senza difficoltà, gli ottavi di finale di Coppa Svizzera, per i bianconeri è già tempo di pensare al prossimo impegno che li attende

Domenica pomeriggio, infatti, a Cornaredo giungerà un Lucerna che in classifica precede i ticinesi di due soli punti. Di conseguenza, un successo della banda di mister Pierluigi Tami farebbe effettuare ai ragazzi un balzo in graduatoria e lasciare proprio ai biancoblù l’ultimo rango. Questo è ciò che tutti sperano che accadrà.

Così, quest’oggi ci si è ritrovati sul campo per una seduta differenziata per chi ha giocato ieri sera e per chi è stato lasciato a riposo. I primi hanno svolto una sessiome di puro scarico atletico, mentre gli altri si sono impegnati, come di consueto, in un allenamento vero e proprio, contraddistinto da corsa, torello e sequenza conclusiva di tiri in porta. A fare da cornice un vento forte e alquanto fastidioso.

Domani mattina è in programma la rifinitura, al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati per l’importante incontro del giorno successivo.

Leggi anche questi...