Lugano, la tripletta come antipasto delle visite

scritto da Claudio Paronitti

Come già accaduto per la giornata dello scorso venerdì, pure quest’oggi i ragazzi bianconeri sono stati sottoposti a una tripla razione di allenamento

Per iniziare si sono ritrovati stamattina alle 07:30 per una seduta fisica. Dopodiché vi è stata la colazione in comune e, 150 minuti più tardi, alle 10:00, la prima sessione sul campo.

Alle 17:00 altro allenamento, nel corso del quale sono stati eseguiti vari esercizi per migliorare la tecnica (prima a due a due, poi con il divertimento del ‘calcio-tennis’). Di seguito ci si è riuniti per una partitella tematica, a cui ha partecipato, dopo aver svolto la prima parte con il preparatore dei portieri, anche il neo-acquisto David Da Costa.

Presente pure, in attesa di trovare una sistemazione adeguata al calciatore, il biondo bomber macedone Ezgjan Alioski.

Momento di commozione per Antoine Rey, oramai prossimo alla firma con il Chiasso. Il centrocampista vodese, come ringraziamento delle splendide stagioni trascorse sulle rive del Ceresio, è stato salutato da una ventina di ragazzi della Curva Nord giunti appositamente per dare un affettuoso abbraccio a “Rocky”.

Domani lo staff diretto da Pierluigi Tami non ha previsto sedute sul campo (che riprenderanno giovedì alle 17:00) ma una giornata di visite mediche pre-stagionali.

Leggi anche questi...