Lugano, nel pomeriggio l’ultima sfida amichevole contro l’Heidenheim nel soleggiato ritiro murciano di San Pedro del Pinatar

scritto da Claudio Paronitti

Il ritiro invernale del Lugano nella temperata cittadina di San Pedro del Pinatar, nella comunità autonoma di Murcia, sta per giungere al termine

Prima di preparare le valigie e tornare a casa per gli ultimi dieci giorni di preparazione in vista della ripresa ufficiale delle ostilità, i ragazzi bianconeri disputeranno il terzo test amichevole su suolo iberico. L’avversario di giornata sarà l’Heidenheim.

L’avvicinamento – installatisi nei dintorni della Pinatar Arena una settimana or sono, i protetti di mister Maurizio Jacobacci hanno trovato condizioni ottimali per potersi allenare serenamente e in tranquillità, senza dimenticarsi di mettere in atto i dettami proposti loro dallo staff tecnico nel migliore dei modi possibili.

L’avversario – dopo gli esami belgi con Anversa (0-3) e Anderlecht (1-2), ecco i tedeschi dell’Heidenheim. La formazione del Baden-Württemberg occupa la quarta posizione nel campionato cadetto (2. Bundesliga). Nelle prima prima parte di stagione ha conquistato 30 punti, a -1 dal secondo rango, segnando 27 reti e subendone 18.

La partita – l’ultima fatica in terra spagnola prenderà avvio alle ore 15:00 sul terreno del favoloso complesso sportivo della Pinatar Arena.

Leggi anche questi...