Lugano, penultima seduta della settimana con l’effettivo ancora incompleto e con il mister tornato (per un giorno) ai «vecchi tempi»

scritto da Claudio Paronitti

La prima settimana di allenamenti della rosa bianconera che coincide con la sosta dedicata alle varie selezioni nazionali sta volgendo al termine

Anche quest’oggi, come già accaduto negli scorsi giorni e come capiterà anche domani, i ragazzi si sono ritrovati alle 10:30 per una sessione sul campo. La particolarità del periodo è, oltre all’assenza forzata dei nazionali (Filip Holender, Cendrim Kameraj e Sandi Lovrić), un effettivo che non può contare su un numero importanti di infortunati, i quali, chi più chi meno, dovrebbe tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana.

Gli elementi che non si sono aggregati al resto della truppa per la seduta odierna, incentrata su una sfida a campo ridotto ad alta intensità, sono così risultati essere Miroslav Čovilo (che si è limitato ad alcuni allunghi singoli a bordo campo), Domen Črnigoj, Nicola Dalmonte, Carlinhos Júnior, Ákos Kecskés e Fulvio Sulmoni. In questo modo, mister Fabio Celestini si è dilettato come ai vecchi tempi giostrando da regista e andando pure a segno.

Leggi anche questi...