Trascorsi in completa tranquillità e serenità i due meritati giorni di riposo a cavallo del dì di Pasqua, i ragazzi bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio odierno per la prima seduta della nuova settimana

Sul terreno del campo B1, mister Fabio Celestini, assieme al suo staff, ha sottoposto i suoi protetti a una sessione diversificata, contraddistinta da una prima fase di riscaldamento, una seconda di tecnica (giro-palla a due gruppi) e una terza in cui si è messa in atto una partitella a ritmo elevato su una porzione ridotta, sia in lunghezza che in larghezza, del rettangolo verde.

Da segnalare che Mario Piccinocchi, come preannunciato sabato dal sito ufficiale del club, si è aggregato al resto della truppa per la prima volta da parecchio tempo a questa parte. Il regista italiano, il cui rinnovo è sempre pendente e incerto, ha svolto due terzi degli esercizi proposti quest’oggi. Per contro, Miroslav Čovilo si è limitato a un lavoro differenziato, mentre Marc Janko non ha svolto la seduta sul campo.

Per i quattro giorni che precedono la trasferta in terra bernese, dove domenica pomeriggio è in programma il duello con i campioni in carica dello Young Boys, sono previsti altrettanti allenamenti, che prenderanno avvio alle ore 11:00.