Lugano, proseguono le prove a tutto campo in vista della sfida del Kybunpark; Mattia Bottani ancora a parte

scritto da Claudio Paronitti

È proseguita nell’odierna mattinata la preparazione dei ragazzi bianconeri alla sfida di domenica pomeriggio in quel del Kybunpark di San Gallo

Nella seconda seduta della settimana, il gruppo luganese ha intensificato ancor di più la sua intensità sul campo, portando nel contempo molta attenzione, concentrazione e determinazione a ogni fase di gioco, difensiva e offensiva.

Sul terreno del Campo B1 si è messa in atto una prima fase di passaggi ravvicinati e conseguente controllo della sfera all’interno di una porzione ridotta del rettangolo verde. Sull’adiacente B2, poi, sono continuate le operazioni di avvicinamento – a tutto campo e, infine, a campo ridotto – al duello con il San Gallo.

Come capitato ieri pomeriggio, Mattia Bottani ha svolto un lavoro differenziato, mentre tutto il resto della rosa è a disposizione e arruolabile alle battaglie future.

Per arrivare nelle migliori condizioni possibili al confronto con gli svizzero-orientali, in programma fra soli quattro giorni, lo staff tecnico ha previsto per i prossimi tre giorni lo svolgimento di altrettante sedute mattutine.

Leggi anche questi...