Lugano, Puggioni si avvicina: scambio in vista con Da Costa?

scritto da Claudio Paronitti

Sembra essere sempre più vicina l’acquisizione di Christian Puggioni da parte del Lugano, che dal canto suo lascerebbe partire David Da Costa in direzione di Benevento

L’interesse della società bianconera nei confronti del 37enne estremo difensore italiano è noto. Resta solo da capire se e con quale modalità giungerà in riva al Ceresio.

Nel corso della trasmissione Lo sai che?, in onda sull’emittente televisiva SportItalia, Michele Criscitiello ha lanciato la news di un possibile scambio di portieri: Puggioni al Lugano e Da Costa al Benevento.

L’attuale estremo difensore luganese, 32 anni, potrebbe tornare nella vicina Penisola dopo averla lasciata un anno e mezzo or sono e lavorare di nuovo con Pasquale Foggia, direttore sportivo del club campano.

Il gruppo bianconero, che partirà quest’oggi in direzione di Roldàn, nella regione di Murcia, per il classico ritiro invernale, non verrà stravolto, ma se dovesse presentarsi l’occasione giusta sotto tutti i punti di vista, la rosa verrebbe sicuramente rinforzata in qualsiasi reparto.

Leggi anche questi...