Lugano, rientro sul campo pomeridiano a sole sedici ore dalla conclusione della penultima sfida europea

scritto da Claudio Paronitti

Sono trascorse solamente sedici ore dalla conclusione della quinta sfida europea e l’imperterrito calendario vuole che Lugano sia già tornato in campo per preparare la prossima sfida in programma

Domenica pomeriggio, infatti, i ragazzi bianconeri affronteranno davanti ai propri sostenitori il Servette con un obiettivo ben chiaro: riuscire a sfatare il tabù casalingo e regalare a sé, ma soprattutto ai tifosi, una vittoria che sul terreno amico non si è ancora potuta festeggiare.

Quest’oggi, i giocatori si è impegnato nella classica seduta del giorno dopo: chi ha giocato dall’inizio il match precedente ha svolto un lavoro di scarico, mentre tutti gli altri hanno effettuato una sessione intensa.

Sui verdi prati sottocenerini si sono rivisti Bálint Vécsei e Mijat Marić, fermati da guai muscolari a seguito della vittoriosa trasferta di Thun. Ma se l’ungherese si è aggregato al gruppo dei secondi, il centrale si è limitato a una serie di allunghi personalizzati.

Con la mente rivolta già da ieri sera al Servette, i luganesi si ritroveranno domani mattina per la rifinitura, dove verranno messe a puntino le situazioni che potrebbero fare la differenza nel corso del match con i ginevrini.

Leggi anche questi...