Lugano, rifinitura pre-San Gallo senza intoppi

scritto da Claudio Paronitti

La rifinitura della rosa bianconera in vista della sfida di domani a San Gallo si è svolta questa stamattina sul campo B1 dello Stadio di Cornaredo

Vista l’assenza di mister Pierluigi Tami – impegnato in un corso per allenatori dell’Associazione Svizzera di Football (ASF) – la guida dell’ultimo allenamento della settimana è stata presa dal resto dello staff tecnico.

La seduta è iniziata con un riscaldamento con e senza palla, per poi proseguire con un torello a tre squadre all’interno di due quadrati adiacenti. La continuazione è stata dedicata a una serie di partitelle con sponde. Le situazioni da palla ferma hanno rappresentato i momenti finali.

Nessun intoppo è occorso. Ciò significa che, a parte Domen Crnigoj e Marco Padalino (entrambi alle prese con qualche acciacco) e Goran Jozinovic (che sta riprendendo dall’infortunio patito a inizio febbraio), tutti i calciatori sono a disposizione e arruolabili.

Alle 13:15 la consueta conferenza stampa pre-partita vedrà davanti ai microfoni per la prima volta in stagione uno dei due vice-allenatori, Walter Samuel.

Leggi anche questi...