Lugano, ritorno in campo sotto un cielo plumbeo (ma privo di pioggia)

scritto da Claudio Paronitti

Usufruito del lunedì di relax loro concesso, i giocatori bianconeri sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio odierno: nel mirino c’è la sfida casalinga di sabato contro il Lucerna

Come ogni seduta successiva a una partita ufficiale, il gruppo si è distinto per aver svolto due fasi. La prima è consistita in una parte tecnica, la seconda nella consueta scissione tra chi ha giocato e chi non è sceso in campo nel weekend.

Sotto un cielo plumbeo, ma privo di pioggia, gli assenti alla sessione sul Campo B2 del primo martedì del mese di novembre sono risultati essere Mijat Marić e Alexander Gerndt.

Ottime notizie arrivano da Carlo Manicone, il quale, tornato a correre qualche settimana fa, quest’oggi ha effettuato il primo esercizio con il resto del gruppo, per poi dedicarsi a una parte personalizzata (sia con il pallone che senza). Ciò sta a significare che il suo recupero procede come da previsione.

Lo staff tecnico riunirà di nuovo i suoi protetti domani mattina, con l’inizio dell’allenamento programmato per le ore 10:15. Lo stesso avverrà per le giornate di giovedì e venerdì.

Leggi anche questi...