Lugano, sfida pre-serale di un’ora con l’Under 21

scritto da Claudio Paronitti

Per questo mercoledì, lo staff tecnico bianconero ha programmato un galoppo di allenamento con la formazione Under 21

La sfida, disputata sul Campo B2, ha visto le due squadre fronteggiarsi intensamente. Aspetto che è stato reso possibile anche grazie all’attitudine dei ragazzi di mister Fernando Cocimano, che stasera hanno dimostrato di non trovarsi per puro caso in seconda posizione nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale.

Per ciò che concerne la partita, andata in onda su due tempi da trenta minuti ciascuno, sono andati a segno Carlinhos Junior e Leotrim Kryeziu, in rete una volta nel primo e due nel secondo tempo con entrambi gli undici in campo. Molto pregevole la terza marcatura personale del centravanti kosovaro, che ha fatto esplodere un destro a giro dal vertice sinistro dell’area che si è insaccato all’incrocio dei pali. C’è stata anche l’occasione di “ammirare” la goffa autorete di Stanley Amuzie, il quale, nel tentativo di respingere un attacco avversario, ha infilato un fondo alla propria porta. Il punto finale è stato iscritto da Valon Fazliu, autore di un facile tap-in da due metri.

Archiviato questo galoppo di sessanta minuti, la rosa luganese svolgerà domani pomeriggio la terzultima seduta settimanale, in cui Fabio Celestini ritroverà Marc Janko, di ritorno dall’avventura con la nazionale austriaca.

Leggi anche questi...