Albano Bizzarri – © foggiacalcio1920.it

L’obiettivo del Lugano per la propria porta si è accasato al Foggia, formazione che milita nella Serie B della vicina Penisola

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Albano Benjamín Bizzarri. Portiere, classe ’77, Bizzarri, Argentino di Etruria, ha giocato in Argentina solo i primi anni della sua carriera, con il Racing Avellaneda dal ’95 al ’99. Dal ’99 al 2007 tanta Spagna con Real Madrid, con cui ha anche vinto una Champions League, Real Valladolid e Gimnàstic, quindi il trasferimento in Italia a Catania. Poi Lazio, una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe. Bizzarri, che si è unito in ritiro a Ronzone con il resto del gruppo, ha firmato con il Foggia un contratto annuale“.

A questo punto è da escludere un intervento sul mercato della società luganese per ciò che concerne la questione portieri.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: