Lugano-Sion, Adryan: “I bianconeri sono forti, non sarà semplice, ma andremo a caccia del successo”

scritto da Claudio Paronitti

Adryan, attaccante brasiliano del Sion – © lenouvelliste.ch

Come d’abitudine, a ogni pre-partita la WebTV del Sion ospita un giocatore per presentare l’incontro che attende i biancorossi

Questa settimana, in vista della trasferta sulle rive del Ceresio, tocca all’attaccante brasiliano Adryan rivelare le sue sensazioni.

“Sono molto contento del mio ritorno in campo. Ho avuto dei problemi muscolari, come lo scorso anno. Ora, lavoro per farmi trovare pronto a ogni incontro – afferma il centravanti carioca -. Personalmente, sono felice di me stesso e della squadra. È bello aver fatto un filotto di vittorie (tre, ndr), ma non possiamo permetterci di dormire sugli allori. Dobbiamo mantenere questa tendenza fino in fondo”.

“Da qualche tempo a questa parte abbiamo cambiato la nostra mentalità, facendo degli sforzi e giocando in maniera semplice e sempre davanti alla porta. È un buon punto di partenza”.

“Il prossimo match con il Lugano sarà decisamente complicato. Sappiamo che non è mai facile giocare contro i bianconeri – prosegue il 24enne -. Il terreno di gioco forse non sarà perfetto, ma loro sono una squadra forte. Ad ogni modo, noi scenderemo in Ticino per cercare la vittoria”.

“In questo momento ci alleniamo con il sorriso sulle labbra. Per proseguire questo momento positivo dovremo vincere a Lugano. Il nostro obiettivo in ogni partita è la conquista della posta piena. Ed è ciò che faremo anche domenica, al 100%”, chiude l’esterno offensivo, autore di una rete in stagione.

Leggi anche questi...