Lugano, terzultima seduta settimanale sotto un cielo plumbeo e minaccioso

scritto da Claudio Paronitti

La rosa bianconera ha svolto questa mattina la terzultima sessione di allenamento in vista della partita di campionato che la opporrà al Sion

Domenica pomeriggio, il Lugano ospiterà infatti i vallesani per la prima di due sfide consecutive tra le mura amiche (la seconda avrà luogo il Venerdì Santo contro lo Zurigo).

Per prepararsi adeguatamente al duello con i biancorossi, mister Fabio Celestini e il suo staff hanno sottoposto i loro protetti a una seduta mista di tecnica e tattica, in cui l’obiettivo era arrivare, in diversi modi e tramite azioni ben congeniate, alla conclusione verso lo specchio della porta.

Il cielo plumbeo e minaccioso di questo giovedì non ha portato novità riguardo gli infortunati. Come capitato negli scorsi giorni, infatti, nemmeno quest’oggi hanno potuto partecipare all’allenamento sul campo Noam Baumann, Mijat Marić, Mario Piccinocchi e Mattia Bottani.

Se domani (l’inizio della sessione è sempre alle ore 11:00) non riusciranno a scendere in campo, la loro presenza nella 29ª giornata di Raiffeisen Super League sarà da escludere.

Leggi anche questi...