Il primo giorno della nuova settimana è coinciso con una doppia seduta per la rosa bianconera

Confrontati con un clima rigido, i ragazzi di mister Paolo Tramezzani sono scesi sul campo sintetico per continuare la preparazione invernale, ma anche per allestire alcuni schemi in vista della prima amichevole della nuova gestione, in programma mercoledì a mezzogiorno a Tenero contro il Chiasso.

Il menù odierno ha previsto il classico torello di riscaldamento, un giro-palla molto intenso ai lati dei coni che formavano un quadrato e una fase conclusiva nella quale gli otto difensori si alternavano tra di loro per contrapporsi agli attacchi di centrocampisti e attaccanti. Quest’ultimo esercizio è stato svolto con la particolarità del quattro contro quattro.

Da segnalare che l’unico assente odierno è risultato essere ancora Lorenzo Rosseti, sempre alle prese con dei dolori alla schiena che oramai lo tengono lontano dal terreno di gioco da più di un mese. Anche l’ex influenzato Ezgjan Alioski ha ripreso l’allenamento in gruppo. Nel pomeriggio, il biondo macedone, dopo una prima parte con i compagni, ha effettuato – assieme ad Andrés Ponce e al neo-acquisto Armando Sadiku – una fase di corsa leggera su tutta la lunghezza del campo.

Anche la giornata di martedì sarà contraddistinta da due sessioni, il cui inizio si avrà alle 9:45 e alle 14:30.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS