Lugano, un forte vento fastidioso per l’ultima seduta prima della partenza per la gelida Kiev

scritto da Claudio Paronitti

Si è svolta nell’odierna mattinata l’ultima seduta di allenamento dei ragazzi della rosa bianconera, che domani di buon’ora partiranno in direzione della capitale ucraina

In quel di Kiev è infatti prevista la sesta e ultima apparizione stagionale su suolo continentale. Un incontro che non avrà nulla da dire, almeno per il Lugano, già eliminato e sicuro del quarto posto nel girone. La Dynamo, per contro, sarà costretta a vincere se intenderà ottenere la qualificazione. Il tutto, però, potrà venir vanificato a dipendenza del risultato del match che opporrà i danesi del Copenhagen e gli svedesi del Malmö.

Stamane, mister Maurizio Jacobacci e il suo staff hanno sottoposto i loro protetti a una sessione di prova, in cui sono state messe in atto la consueta intensità e concentrazione riguardo varie situazioni tattiche che potrebbero trovarsi di fronte giovedì sera nell’Est Europa.

La settimana sottocenerina continuerà domani mattina, con la partenza in aereo verso Kiev, dove nel pomeriggio avranno luogo la conferenza stampa  di presentazione della partita e la classica seduta di rifinitura.

Leggi anche questi...