fc-lugano-allenamento-di-mercoledi-19-10-2016Il menù odierno della rosa bianconera ha riguardato una parte di analisi video e una di rafforzamento muscolare

Prima di scendere sul campo B1 per l’allenamento, i ragazzi di mister Andrea Manzo si sono intrattenuti, assieme allo staff tecnico, nella Sala Est – sotto la Tribuna Monte Brè – per circa tre quarti d’ora per visionare un video concernente la partita di domenica scorsa contro lo Young Boys, risultata essere in fin dei conti molto tattica. Sono state valutate le azioni che hanno funzionato meno bene rispetto ad altre.

Dopodiché, tutti sul prato verde a mettere in atto le riflessioni scaturite dalle immagini: si è trattato dunque di passare dalle parole ai fatti. Dopo il tradizionale torello di inizio seduta, il gruppo è stato diviso in due: una parte si è cimentata in scatti sulle rampe dello stadio, mentre l’altra ha eseguito degli esercizi tattici. In seguito, c’è stata l’inversione dei ruoli, così che al termine tutti i giocatori hanno effettuato entrambe le fasi previste dalla sessione odierna.

Come capiterà anche venerdì, vigilia della sfida contro il Basilea, anche domani l’allenamento è previsto alle 11 del mattino.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS