Mendrisio-Red Star: il premio sono le finali

scritto da Redazione

Dopo essere stata a lungo vagheggiata, ecco che al Mendrisio si presenta la possibilità concreta di raggiungere le finali.

Ultimo ostacolo in ordine di tempo sarà casualmente il Red Star che come già ampiamente ricordato precede di un solo punto la squadra di Ardemagni. Alle 16.00 il Comunale accoglierà i protagonisti in un clima di festa: lo stesso che dopo 90′ vorrebbe ritrovare tutto il Borgo. Prevista una discreta affluenza di pubblico per dare sostegno e tributo ad un gruppo che nonostante le arcinote vicende societarie si è tolto lo sfizio di regalarsi un finale di stagione entusiasmante. Poche regole in una partita da tutto per tutto con un solo risultato disponibile e nessun tipo di interesse per ciò che accadrà sugli altri campi. Regola numero uno sarà quella di correre, lottare e non lasciare alla squadra zurighese alcun argomento per sentirsi superiore.

Qualcosa da scoprire sulla formazione di partenza probabilmente ci sarà anche se non dovrebbe cambiare di una virgola il modulo così come il tipo di gara da dover affrontare contro un avversario del quale si conosce praticamente tutto.

 

Leggi anche questi...