Mercato: Josip Zivko all’Arbedo

scritto da Simone Morandi

Rinforzo di prestigio per l’Arbedo: come riportato in un comunicato ufficiale del Locarno, infatti, Josip Zivko si è accasato alla squadra di seconda lega regionale.

Zivko, attaccante di 21enne, lascia Locarno dopo oltre 4 anni, durante i quali ha accumulato presenze nei campionati di Challenge League, Promotion League e Prima Lega Classic: tanta esperienza dunque al servizio di mister Di Federico, per migliorare una classifica che vede comunque la squadra biancorossa al 5° rango con 21 punti all’attivo.

” Arrivando ad Arbedo mi sono sentito subito a casa mia – ci dice il giocatore – ho trovato un ottimo gruppo, con una dirigenza molto seria e professionale. Sono pronto a dare il 100%, e spero di riuscire a dare una mano nel raggiungere tutti gli obiettivi fissati per il girone di ritorno.”
Non manca un pensiero per la sua ex squadra: “Con le bianche casacche ho vissuto anni importanti per la mia crescita come calciatore: ringrazio quindi staff e dirigenza del Locarno per il lavoro insieme e auguro a società e tifosi un ottimo proseguimento di campionato. Ora, però, sono concentrato sul mio presente: far bene con l’Arbedo”