Miha: “Il segreto di questa squadra è che ci mettiamo a disposizione l’uno dell’altro”

scritto da Pier Luigi Giganti

Il laterale sinistro del Lugano Dragan Mihajlovic è ancora incredulo dopo il 2-1 sul Vaduz e l’approdo in Europa League: “È una cosa inaspettata, incredibile, nessuno a inizio campionato si aspettava una cosa del genere. Siamo fieri di quello che abbiam fatto. Vogliamo regalare un’ultima emozione a questa gente, a questo popolo bianconero perché si meritano qualcosa di veramente straordinario. Vogliamo il terzo posto.”

L’autore dell’assist per il punto d’apertura del confronto con l’undici del Principato individua nelle cinque partite vittoriose in aprile il momento topico del campionato bianconero: “La striscia positiva di cinque partite ci ha fatto guadagnare in fiducia, autostima e lì si è formato lo spirito giusto per fare cose importanti, per guardare a questo traguardo incredibile.”

Lo svizzero-bosniaco conclude passando in rassegna i segreti del successo luganese: “Il segreto di questa squadra è che ci mettiamo a disposizione l’uno dell’altro, oltre al fatto che abbiamo grosse qualità individuali che sono emerse con la guida di un mister veramente preparato.”

Leggi anche questi...