Munsy si difende per la sua esultanza

scritto da Redazione

Non è andata giù ai tifosi della curva della Swissporarena, l’esultanza incontenibile di Ridge Munsy ( immagine: fussball.ch). Il centravanti congolese del Grasshopper,  infatti è proprio un prodotto del vivaio lucernese. 

Dopo aver segnato domenica  il gol dello 0-1 al 7′ del primo tempo, tra l’altro il primo gol stagionale del Grasshopper,  Munsy ha infatti esultato sotto la curva dei supporter più accesi del Lucerna; ricevendo in cambio un boccale di birra più qualche accendino. Sicuramente non un gesto simpatico dei supporter locali.

Il giocatore ha comunque voluto smorzare le polemiche. Ha infatti dichiarato, di aver voluto esultare davanti alla telecamera per ringraziare i suoi familiari e tutti i suoi tifosi.  “ Non è stata una provocazione” ha detto ai microfoni di Blick. ” Ai tifosi del Lucerna non importava di me, poi è volato un boccale di birra e mi sono messo a ridere in risposta. Non sono deluso dai tifosi del Lucerna, fanno soltanto il tifo per la loro squadra”. 

Le cavallette hanno raccolto domenica il loro primo punto in classifica; nonostante il vantaggio per 0-2, la squadra di Zurigo è stata raggiunta sul 2-2 dai lucernesi al 89′, dal gol di Demhasaj.

Leggi anche questi...