Murat Yakin a Sciaffusa anche il prossimo anno!

scritto da Pier Luigi Giganti

Murat Yakin e lo Sciaffusa confermano il loro matrimonio per un altro anno. Il tecnico e il club di Aniello Fontana si sono infatti accordati per prolungare il contratto sino al termine della stagione 2017-18.

La società giallonera è convinta che questa decisione (unita al rinnovo, già arrivato in precedenza, del fratello Yakin) assicurerà risultati positivi e calcio di buon livello al LIPO Park per un’ulteriore annata.

Murat Yakin ha commentato la notizia in questi termini: “L’umore a Sciaffusa è fantastico e voglio continuare a far parte di questo progetto. La nuova infrastruttura è eccellente e consente lo svolgimento di allenamenti e partite nelle migliori condizioni. Vorrei ringraziare la famiglia Fontana per la fiducia dimostrata”.

Il presidente Fontana ha detto che l’approccio terra terra e l’impegno dimostrato dai fratelli Yakin l’ha convinto pienamente. E ha aggiunto: “Murat e Yakin sono due persone estremamente ambiziose e sono certo che il prossimo anno vivremo una stagione entusiasmante”.

I fratelli Yakin, arrivati nella cittadina renana nella pausa invernale, hanno condotto i gialloneri dall’ultimo posto all’attuale quarta posizione in Challenge League.

Leggi anche questi...