Quanto tempo giocherà Valon Behrami contro Andorra e Lettonia? Il centrocampista della Nazionale svizzera ha sin qui disputato soltanto 25 minuti in questa stagione. Dopo aver saltato l’esordio in Premier con il Watford a causa di un infortunio alla coscia, Behrami ha debuttato al 65’ della sconfitta casalinga della sua nuova formazione – l’Udinese – di fronte al Chievo.Il ragazzo che è cresciuto a Stabio non si tira mai indietro. “Va abbastanza bene”, ha affermato al suo arrivo a Feusisberg ieri.

Nonostante sia da anni alle prese con problemi al ginocchio, Valon Behrami non si lamenta quasi mai. Il legamento crociato cedette nel 2009, poi stiramenti al mediale e al collaterale, operazioni. Insomma, un vero calvario da cui il 32enne si è sempre rialzato, anche se la condizione della cartilagine delle sue ginocchia non è chiara.

Ieri a Rapperswil, dopo l’allenamento assieme a tutta la squadra, si è sottoposto a una sessione supplementare in compagnia di Eren Derdiyok.

Sarà Petkovic a decidere il minutaggio di Behrami. Il selezionatore sembra essere possibilista: “Sono stato in contatto con Valon e so che la scorsa settimana si è allenato molto bene. Se giocherà 90, 150 o 180 minuti non l’ho però ancora deciso …”

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS