Nazionale A, quattro importanti ritorni nella lista dei convocati per le sfide decisive contro Danimarca e Irlanda

scritto da Claudio Paronitti

© SFV_ASF

In vista delle prossime partite di qualificazione a EURO 2020 contro Danimarca e Irlanda, il ct Vladimir Petković ha diramato la lista dei convocati

L’Associazione Svizzera di  Football (ASF) ha comunicato  che «con Stephan Lichtsteiner, Michael Lang, Josip Drmić e Djibril Sow sono quattro i giocatori che ritornano a fare parte della rosa della Nazionale A Svizzera in vista delle due partite di qualificazione verso UEFA EURO 2020 in Danimarca (sabato 12 ottobre 2019, ore 18:00 a Copenhagen) e contro l’Irlanda (martedì 15 ottobre 2019, ore 20:45 a Ginevra).

Rispetto alla partita di qualificazione per UEFA EURO 2020 in Irlanda, Jacques-François Moubandje, Silvan Widmer, Albian Ajeti e Christian Fassnacht non figurano tra i convocati. Ruben Vargas, che ha debuttato nella Nazionale A contro Gibilterra, è stato convocato dall’Under 21 in vista delle due importanti partite di qualificazione verso l’Europeo contro la Georgia e in Azerbaigian.

Come comunicato giovedì, Xherdan Shaqiri non sarà disponibile per questo ritiro a causa di ragioni mediche, così come gli infortunati o convalescenti Timm Klose e Steven Zuber».

Leggi anche questi...