Nazionale Svizzera U21, tre su tre per i ragazzi di Mauro Lustrinelli: la campagna verso Euro 2021 prosegue senza intoppi

scritto da Claudio Paronitti

Andando a espugnare la Kapital Bank Arena di Sumgayit, la Nazionale Svizzera Under 21 ha calato il tris di successi senza subire reti, balzando in vetta al Gruppo 2 con 9 punti conquistati sui 9 disponibili

I giovani ragazzi guidati da Mauro Lustrinelli, dopo il 5-0 in Liechtenstein e il 2-1 sulla Georgia, si sono imposti anche nella lontana terra azera al termine di una sfida equilibrata e in cui la differenza è stata fatta da Nedim Bajrami al 33′.

«Sono naturalmente molto soddisfatto con la terza vittoria in altrettanti incontri. Abbiamo lavorato duramente e questa volta, bisogna ammetterlo, è stata dalla nostra parte. Tuttavia, ce la siamo guadagnata con molta passione, con voglia e con spirito di squadra. Altrimenti, una vittoria non sarebbe stata possibile», ha commentato il ct degli svizzerini al termine del duello in Azerbaigian.

Il prossimo appuntamento per la Svizzera Under 21 avrà luogo martedì 19 novembre 2019, quando a Neuchâtel avverrà lo scontro con la Francia.

Leggi anche questi...