Nazionale Under 21: Galles e Romania le prossime!

scritto da Pier Luigi Giganti

Non soltanto la nazionale maggiore rossocrociata sarà impegnata nei prossimi giorni. Anche l’Under 21 di Heinz Moser giocherà un doppio confronto per le qualificazioni agli europei del 2019.Venerdì gli elvetici affronteranno il Galles a Bienne, mentre quattro giorni più tardi saranno impegnati in Romania. Nella prima partita del girone disputata prima della pausa estiva la Svizzera aveva battuto per 1-0 la Bosnia Erzegovina.

Tra un allenamento e l’altro, ieri gli under 21 hanno trovato il tempo di concedersi una gita in barca per fortificare lo spirito di gruppo.

Gli elementi a disposizione di Moser sono i seguenti: Aebischer (YB), Ajeti (San Gallo), Bamert (Sion), Baumann (Wil), Demhasaj (Lucerna), Enzler (Lucerna), Garcia (Werder), Haas (Atalanta), Hefti (San Gallo), Hunziker (Thun), Kobel (Hoffenheim), Loosli (Sciaffusa), Lotomba (YB), Oberlin (Basilea), Oliveira (Lechia Danzica), Rhyner (Sciaffusa), Rüegg (Zurigo), Sow (YB), Stettler (Winterthur), Spielmann (Thun), Von Niederhäusern (Vaduz).

Leggi anche questi...