Per il secondo anno consecutivo il FC Mendrisio disputerà in Italia tutte le partite invernali di preparazione.

Dopo aver sostenuto alcuni test match negli anni precedenti sul sintetico di Bizzarone, la scelta è caduta anche quest’anno sul “Morazzello Stadium” di Morazzone, a pochi chilometri dal confine di Gaggiolo. Centro sportivo dotato di superfici di ultima generazione, quello in provincia di Varese rappresenta come la società che lo gestisce un esempio di quanto possano fare le persone per rendere migliore una struttura altrimenti di qualità mediocre come tante altre. Dicevamo, campi da gioco all’avanguardia con la certezza di poterne usufruire praticamente in ogni situazione meteo ed a costi accessibili. I momò giocheranno sempre il sabato mattina alle 11.30: il 3 febbraio con il Morbio, il 10 con la U21 del FC Lugano, il 17 con il Malcantone ed il 24 con il Novazzano.

Già fissata un’amichevole anche tra la U20 del FC Chiasso ed il Balerna in programma il 31 gennaio.

La grande professionalità dell’ ASD Morazzone ha portato di recente anche al miglioramento dell’aspetto logistico legato alla ristorazione grazie all’accogliente nuova veranda che permette alle squadre di poter pranzare o cenare con un rapporto qualità/prezzo altrove introvabile.

La società è disponibile per accogliere le richieste di chi ne avesse necessità previa consultazione degli spazi già assegnati alle attività quotidiane delle proprie numerose squadre.

INFO: 3489501072  info@asdmorazzone.it

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS