Novazzano nel tabellone principale di Coppa Svizzera

scritto da Redazione

Sono stati Mattia Magno e Giorgio Marcionelli i protagonisti in positivo dello spareggio valido per la qualificazione al tabellone principale di Coppa Svizzera.

A Morbio, il Novazzano si è imposto dopo la disputa dei tempi supplementari grazie al bel goal del centrocampista italiano ex Chiasso. Il portierone numero 1 è stato invece autore di alcuni interventi decisivi che hanno permesso ai padroni di casa di non subire reti nel corso dei tempi regolamentari. Penalizzato anche da due espulsioni – oltre a quella del proprio allenatore Milicevic- il Taverne ha subito la seconda cocente delusione stagionale in Coppa e chiuderà la propria stagione giocandosi un platonico terzo posto in campionato nel derby del fine settimana contro la u21 del FC Lugano.

Grande soddisfazione per Damiano Meroni e la sua squadra, protagonisti di un finale di campionato inferiore al proprio potenziale, ma ripagati del lavoro svolto nel primo anno da neopromossa con questa grande opportunità di incontrare ad agosto una grande del calcio svizzero.

Leggi anche questi...