Annullata l’amichevole con il Chievo prevista per sabato 13 ottobre, domani a Cornaredo ci sarà la Virtus Entella, che tra le proprie file schiera l’ex enfant prodige del calcio italiano, Antonio Cassano

Strano ma vero, dopo tantissimi giorni il Lugano si è allenato sotto la pioggia. Puntuali alle ore 10 la “truppa” di Celestini si è ritrovata per l’allenamento giornaliero, sotto un cielo grigio, accompagnato da una leggera pioggerella.

Assenti i 4 giocatori convocati per le rispettive nazionali, ossia Baumann, Janko, Abedini e Crnigoj. Allenamento basato su i concetti già provati nei giorni scorsi, fatto  quindi di molti schemi difensivi e offensivi, dando la possibilità anche di concludere le varie azioni con tiri in porta.

Domani venerdi 12 ottobre, come era stato annunciato ieri, il Lugano giocherà a Cornaredo ( campo B2 ) alle ore 16.00, un’amichevole internazionale con la squadra italiana della Virtus Entella, che è sempre in attesa di notizie riguardanti il suo futuro se potrà partecipare al campionato italiano di Serie B.

Nella squadra italiana dovrebbe anche  giocare l’ex nazionale italiano  Antonio Cassano ( 36 anni) , che ieri in amichevole contro una squadra che milita nel campionato Eccellenza, in 20 minuti di gioco ha fornito  3 assist.

L’ingresso è libero per tutti.

 

Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp