CHIASSO – Agli ordini dello staff tecnico, il Chiasso di Giuseppe Scienza ha ripreso la preparazione al “Riva IV” con una doppia seduta: la prima si è svolta questa mattina dalle ore 11.00 mentre la seconda è iniziata alle 15.00. Una trentina abbondante di giocatori ha preso parte alla prima giornata di lavoro che ha previsto inizialmente una fase di riscaldamento comune a tutti  prima delle divisione in due gruppi che a turno hanno svolto esercizi di base in movimento e da fermo come da consuetudine per il “risveglio” dopo la pausa.

Non molti i volti nuovi identificati tra i quali è spiccato il 19enne centrocampista del Brescia Said. Nonostante la cessione in prestito al FC Mendrisio si sono visti in allenamento il portiere Sebastiano Romanò e l’attaccante Dario Lagrotteria.

Presente anche Daniels Jakovlevs, centrocampista lettone di proprietà del Chiasso che ha giocato qualche spezzone di partita con la U21 del Lugano in 2^ Interregionale debuttando da sostituto il 17 settembre nel derby vinto dai bianconeri ad Ascona. Secondo alcune fonti, anche questo ragazzo del ’97 potrebbe essere girato in prestito al Mendrisio.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS